Login Form

Informazione

 Il Centro Macellai di Bironico è nato come centrale d’acquisto per le macellerie ticinesi ed è stato completamente ristrutturato proprio nel 2013. Su una superficie di ca. 1’000 mq in un ambiente accogliente, funzionale e ben strutturato secondo le strette esigenze igienico-sanitarie odierne, i macellai trovano oltre 4'000 articoli per lo svolgimento della propria professione.

L’AMMS (Associazione Mastri Macellai Salumieri del Canton Ticino e Mesolcina) ha costituito la Società Cooperativa SMMS (Società Mastri Macellai Salumieri) che gestisce il Centro Macellai. Gli associati all’AMMS (ca. settanta macellerie-salumerie) sono anche soci della Cooperativa e possono acquistare i loro prodotti direttamente oppure usufruire dell'accurato servizio a domicilio svolto in modo capillare in tutto il Cantone Ticino e nel Moesano.

Lo staff del Centro Macellai, composto di 12 dipendenti per un totale di 10.6 UL, è sempre volentieri a disposizione dei macellai, con il motto: “Servizio e qualità al CENTRO della vostra attenzione”.

 

ORGANIGRAMMA                       FORMAZIONE                                                     GALLERIA FOTO

 

Associazione Mastri Macellai Salumieri – Centro Macellai - Casella Postale – 6804 Bironico – tel. 091 946 41 62 - e-mail: amms@macellerieticinesi.ch